miércoles, 19 de mayo de 2010

 (io nelle cale :D)

Ma che cazzo!! x).. sto solo pensando in cose che magari non potrò fare mai... ma lo importante e crederci :B.. voglio girare tutto il mondo.. ed imparare tutte le lingue esistenti :O.. ma prima devo pensare a quello che farò quando tornerò in Chile.. morirò con tutte le cose che dovrò fare.. mi scopierà la testa... e senza testa sarà un po' difficile continuare con miei sogni :O so che non sono l'unica che deve pensare al suo futuro e non sono l'unica che deve studiare como una condenata :O.. per riuscire a fare quello che vuole. speriamo che tutto esca bene d'ora in poi. :D.. qua ho imparato ad essere indipendente, autosuficente.. ma ancora ho bisogno che mia mamma/papa/sorella stia dietro di me.. che quando ho bisogno di qualcuno lei/lui sarà sempre lì per aiutarmi. :) come voglio che stiano tutti miei amici.. mi manchano troppo U.u

1 comentario:

me llamo catalina y me gusta el rosa dijo...

si, toma xD toddo lo que dijiste para ti si xD